Abbonamento a Guerin Sportivo

Quanto costa l'abbonamento a Guerin Sportivo

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(12)

34,00 €
(54,00 €)
Prezzo Edicola

63%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla Guerin Sportivo

Con l’abbonamento a IL GUERIN SPORTIVO potrai ricevere ogni mese la rivista di sport più antica del mondo, che dal 1912 si occupa del mondo del calcio, da quello nazionale ai campionati europei e sud americani. In edicola il 10 di ogni mese, ha mantenuto lo storico logo del cavaliere medievale pronto a usare la sua penna stilografica come una lancia e il motto: “giornale di critica e politica sportiva” voluto dai suoi fondatori.
L’abbonamento annuale a IL GUERIN SPORTIVO ti consentirà di eccedere mensilmente a un vero e proprio convitto letterario che,  nella sua storia, annovera e ha annoverato tra le sue firme grandissimi nomi del giornalismo, della cultura e della letteratura italiana come Pierpaolo Pasolini, Gianni Brera, Indro Montanelli, Giorgio Tosatti, Luciano Bianciardi, Mario Sconcerti, Rino Tommasi, Camilla Cederna, Oreste del Buono, Gianni Mura, Roberto Beccantini, Stefano Benni, Michele Serra, Massimo Gramellini e Darwin Pastorin.