Abbonamento a Amadeus

Quanto costa l'abbonamento a Amadeus

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(11)

92,00 €
(132,00 €)
Prezzo Edicola

30%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

IN REGALO CON IL TUO ABBONAMENTO
Ogni mese ricevi con la rivista un cd.

Di cosa parla Amadeus

Amadeus, il mensile della grande musica è una rivista di musica classica nata nel 1989 da Gaetano Santangelo.
La rivista Amadeus è stata il primo periodico di musica classica ad allegare un cd inedito con artisti di fama internazionale e questa è stata la formula del suo successo.
Oggi Amadeus rivista è il più diffuso e autorevole mensile di musica classica in Italia e gode dell'apprezzamento delle più alte personalità del mondo culturale.
Da dicembre 2021 la rivista Amadeus è pubblicata da Michelangeli editore srl e il Direttore responsabile è Filippo Michelangeli.
 

Come funziona l'abbonamento alla rivista Amadeus?

La rivista Amadeus è disponibile in abbonamento solare, ovvero da gennaio a dicembre di ogni anno. L’offerta di abbonamento si riferisce all’annata 2024.
In qualunque momento dell’anno si sottoscriva l’abbonamento, si riceveranno tutte le copie da gennaio a dicembre, prima quelle eventualmente già pubblicate e successivamente, ogni mese, quelle ancora da pubblicare.
L’abbonamento a Amadeus comprende:
- Una copia cartacea della rivista Amadeus
- un cd inedito