Abbonamento a Flash Art

Flash Art

Flash Art

Fondata nel 1967, diretta da Giancarlo Politi e da Helena Kontova, FLASH ART, (nelle sue due edizioni, italiana e internazionale), è oggi la rivista d'arte contemporanea più prestigiosa, autorevole e diffusa nel mondo.
Tempestiva e attenta nel segnalare trends, artisti e movimenti culturali emergenti, in anticipo sempre e su tutti, con l’abbonamento a FLASH ART potrai ricevere l'unica rivista con una reale influenza sulla cultura artistica italiana e internazionale.
Tutti gli artisti e le tendenze che oggi fanno storia e sono protagonisti del nuovo, sono apparsi per la prima volta o sono stati consacrati da FLASH ART. La nuova arte italiana e internazionale è presentata con un criterio altamente qualitativo e con uno stile immediato e diretto che invano tutti hanno cercato di imitare.
Ogni numero dell’abbonamento annuale a FLASH ART propone interviste, saggi, servizi sull'arte e i suoi protagonisti, anche in relazione con altri campi della cultura: cinema, pubblicità, moda, musica, filosofia, letteratura, architettura, design, ecc. Abbonati a FLASH ART con lo sconto dedicato a studenti e docenti: sempre più ricca di notizie e anticipazioni, è lo strumento indispensabile per conoscere e capire l'arte e la cultura contemporanea.
 

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(5 num.)

28,00 €
(60,00 €)

30%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.