Abbonamento a Psicologia Contemporanea

Psicologia Contemporanea

Psicologia Contemporanea

Fondata nel 1974 e diretta da Luca Mazzucchelli, Vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia, PSICOLOGIA CONTEMPORANEA è la prima rivista di divulgazione psicologica in Italia. Con l’abbonamento annuale a PSICOLOGIA CONTEMPORANEA potrai ricevere ogni bimestre una rivista di psicologia che si caratterizza per la sua ricchezza di temi, chiarezza di esposizione, varietà di argomenti, autorevolezza scientifica e grande attenzione all’attualità con articoli culturali, operativi, interventi e prevenzione curati dai massimi esperti italiani e internazionali. Psicologia clinica e giuridica, organizzazione aziendale, psicologia della comunicazione, del lavoro, dell’individuo, della famiglia, neuroscienze, psichiatria…
Abbonati a PSICOLOGIA CONTEMPORANEA a prezzo scontato: la rivista per conoscere e capire la mente umana e la società che ci circonda. Con l’abbonamento alla versione cartacea ti assicurerai anche l’accesso alla versione digitale di PSICOLOGIA CONTEMPORANEA.

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6 num.)

€ 18,90
(€ 36,00)

48%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.