Abbonamento a Psicologia e Scuola
Quanto costa l'abbonamento a Psicologia e Scuola
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.
Di cosa parla Psicologia e Scuola
PSICOLOGIA E SCUOLA è la rivista Italiana di psicologia dell'educazione e pedagogia sperimentale fondata nel 1980 e diretta da Luisa Lauretta. Una rivista pensata per offrire un aiuto concreto a tutti coloro che operano nel modo della scuola e che tutti i giorni devono affrontare problematiche tipiche della varie età dello sviluppo: infanzia, fanciullezza, preadolescenza e adolescenza. Un abbonamento annuale a PSICOLOGIA E SCUOLA ti consentirà di capire il perché di certi problemi e comportamenti dei ragazzi e offrire strumenti concreti per poterli fattivamente aiutare. Inoltre il numero estivo di luglio-agosto è un vero e proprio libro dedicato ad argomenti di particolare interesse e utilità come Autismo, Disgrafia... Abbonati a PSICOLOGIA E SCUOLA con lo sconto dedicato a studenti e docenti: in ogni numero trovi in allegato l'inserto TEST SCUOLA, per conoscere e imparare a utilizzare strumenti di valutazione dell'apprendimento e questionari di orientamento.
L'abbonamento parte con la prima copia utile dopo la sottoscrizione, per la durata di 1 anno e comprende: 5 numeri cartacei di PSICOLOGIA E SCUOLA + 12 mesi di accesso a IO+ la nuova piattaforma digitale di giuntiscuola.it