Abbonamento a VVQ vigne, vini & qualità

VVQ vigne, vini & qualità

VVQ vigne, vini & qualità

VVQ Vigne, Vini & Qualità è la novità editoriale per il 2017 di Edagricole, gruppo Tecniche Nuove. Con l’abbonamento a VVQ Vigne, Vini & Qualità potrai ricevere una rivista di agricoltura che è, al tempo stesso, un sistema di informazione professionale dedicato alla filiera vitivinicola in quanto frutto dell’unione di due storiche riviste come VigneVini (fondata nel 1974) e VQ Vite, Vino & Qualità (fondata nel 2005).
Il progetto della rivista VVQ Vigne, Vini & Qualità punta a offrire agli abbonati più aggiornamento e maggiore tempestività attraverso solide sinergie multimediali tra rivista cartacea, profilo social, portale, web magazine con contenuti originali, approfondimenti orizzontali divulgati tramite white paper dedicati e il collegamento costante con le iniziative di campo e di cantina a marchio Nova Agricoltura. Per questo un abbonamento annuale a VVQ Vigne, Vini & Qualità con sconto riservato ti garantirà accesso costante a contenuti che si caratterizzano per snellezza e fruibilità, tramite una rivista che, ogni mese, presenta una struttura articolata in modo da rafforzare su ogni numero le tre sezioni storiche incentrate su vigneto, cantina e mercati. Completano i contenuti di ciascun numero di VVQ Vigne, Vini & Qualità le pagine dedicate ai fatti salienti e ai personaggi che fanno da traino alla filiera vite-vino, a prove comparative sulle novità tecniche, all’interattività con i lettori e alla valorizzazione dell’ampio archivio storico delle due testate, attraverso l’aggiornata riproposizione di lavori tecnici e scientifici pubblicati negli anni e che hanno portato decisivi contributi alla filiera vitivinicola.
Abbonati a VVQ Vigne, Vini & Qualità: oltre alle copie cartacee hai accesso alla versione digitale della rivista.

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(8 num.)

34,30 €
(49,00 €)

30%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.