DOMANDE FREQUENTI

Subito dopo aver completato l’acquisto, il tuo ordine viene inviato all’editore di riferimento che lo registra e inizia a spedirti i numeri a partire dalla prima copia utile in pubblicazione. Ricorda: l’abbonamento non parte mai con una copia già pubblicata! Questo significa che non c’è un tempo preciso di attesa che vale per tutte le riviste e per tutti gli ordini, ma solitamente la prima copia arriva entro massimo 6 settimane per i mensili/settimanali e 2 settimane per i quotidiani. Per i digitali, i tempi di attesa si riducono ulteriormente, ma l’attivazione NON può in alcun modo essere immediata perché non siamo proprietari di nessuna delle pubblicazioni presenti sul portale.
Non è possibile monitorare la spedizione delle riviste. Infoclip non si occupa della spedizione delle copie. Ciascun Editore affida il servizio al proprio distributore, solitamente a Poste italiane.

Leggi le istruzioni che hai ricevuto per email! Ogni editore ha le sue modalità di fruizione del servizio abbonamento. Quando effettui l’ordine sul sito Infoclip ti viene chiesto di inserire un indirizzo email al quale ricevi immediatamente una conferma d’ordine da parte nostra. Quando l’editore avrà attivato il tuo abbonamento riceverai le istruzioni, sempre per email, allo stesso indirizzo che hai indicato nell’ordine.

Consigliamo di verificare la ricezione della mail anche nella casella della posta indesiderata.

Occhio alla fascetta che trovi sulla copia cartacea! Nel caso di abbonamenti che includono sia la versione cartacea che quella digitale, in mancanza di una comunicazione specifica, è solitamente possibile fruire della versione online, effettuando la registrazione sul sito della rivista e inserendo, ove richiesto, il codice abbonato presente sulla fascetta di rilegatura allegata alla copia cartacea del periodico.
La versione cartacea e quella digitale hanno la stessa decorrenza. Avranno, pertanto, anche la stessa data di inzio. Il primo numero fruibile digitalmente corrisponderà alla prima copia cartacea compresa in abbonamento. Attendi la copia cartacea e conserva la fascetta che reca il tuo indirizzo e il codice abbonato.
E’ possibile recuperarla! Scrivi ad abbonamenti@infoclip.it precisando il tuo numero d’ordine e la copia che non hai ricevuto. Apriremo un reclamo con l’editore che provvederà a rispedire la copia o a prorogare la scadenza del tuo abbonamento.
Scrivi a abbonamenti@infoclip.it Ricorda di precisare il numero d’ordine, il vecchio indirizzo e il nuovo. Inoltreremo la richiesta all’Editore che la renderà operativa a partire dal primo numero utile.

Certamente! Dopo aver aggiunto la rivista al carrello, puoi selezionare la casella REGALO.

Apparirà un’altra schermata dove potrai inserire i dati del destinatario. Una volta aggiunte queste informazioni, ricorda di salvare la schermata e procedi con il pagamento.

Puoi farlo solo se si tratta di abbonamenti digitali. Le tariffe di abbonamento cartacee sono disponibili solo per il territorio nazionale.
Non acquistare sul sito, ma scrivi a preventivi@infoclip.it. il sito è riservato esclusivamente a studenti e docenti. leggi qui. ( www.infoclip.it/enti)
Consultando la fascetta. Ogni copia che ti viene consegnata presenta una fascetta recante il tuo indirizzo di recapito e la scadenza del tuo abbonamento.

Ci spiace, ma questo circuito è STRETTAMENTE riservato a studenti e docenti di ogni ordine e grado.

Rivolgiti direttamente all’editore della pubblicazione che vuoi acquistare in abbonamento. Siamo certi che saprà offrirti le istruzioni per abbonarti.

Ci spiace molto, ma ti preghiamo di leggere con attenzione ogni recensione. Spesso si tratta di disservizi che non dipendono dal nostro operato, nonostante il nostro ufficio clienti si faccia carico di risolvere anche questi. Per semplificare, elenchiamo esattamente i servizi che offriamo:
  • Una tariffa di abbonamento preferenziale per consentirti di leggere più riviste spendendo meno
  • Un’esperienza di acquisto facile, intuitiva e veloce
  • Un canale preferenziale per l’assistenza durante tutta la durata dei tuoi abbonamenti
  • Velocità di risposta alle tue richieste ed efficienza nella risoluzione di problemi

Se avremo soddisfatto le tue aspettative in merito ai punti sopracitati, per piacere, ricorda di menzionarlo nella tua recensione. GRAZIE