Abbonamento a L'Industria delle Costruzioni

L'Industria delle Costruzioni

L'Industria delle Costruzioni

L’Industria delle Costruzioni, rivista bimestrale di architettura, è presente da quasi cinquant’anni nel panorama internazionale. La rivista privilegia l’architettura realizzata attraverso la pubblicazione di numeri monografici curati da esperti e illustrati da un’ampia e dettagliata documentazione grafica e fotografica delle opere selezionate. L'abbonamento segue l'anno solare da gennaio a dicembre, tuttavia è possibile sottoscrivere l'ordine in qualunque momento dell'anno ricevendo gli arretrati dell'annata in corso.
ATTENZIONE: questo abbonamento dura 1 anno solare, da gennaio a dicembre. Pertanto è necessario effettuare l'ordine entro il 31 gennaio dell'anno per ricevere tutti i numeri cartacei. Gli abbonamenti pervenuti durante gli altri mesi dell'anno avranno sempre decorrenza da gennaio a dicembre, ma i numeri arretrati saranno recapitati in pdf per email.

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6 num.)

25,00 €
(72,00 €)

65%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. La spedizione delle singole copie avviene da parte dell'Editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.