Abbonamento a Psicologia e Scuola

Psicologia e Scuola

Psicologia e Scuola

PSICOLOGIA E SCUOLA è la rivista Italiana di psicologia dell'educazione e pedagogia sperimentale fondata nel 1980 e diretta da Luisa Lauretta. Una rivista pensata per offrire un aiuto concreto a tutti coloro che operano nel modo della scuola e che tutti i giorni devono affrontare problematiche tipiche della varie età dello sviluppo: infanzia, fanciullezza, preadolescenza e adolescenza. Un abbonamento annuale a PSICOLOGIA E SCUOLA ti consentirà di capire il perché di certi problemi e comportamenti dei ragazzi e offrire strumenti concreti per poterli fattivamente aiutare. Inoltre il numero estivo di luglio-agosto è un vero e proprio libro dedicato ad argomenti di particolare interesse e utilità come Autismo, Disgrafia... Abbonati a PSICOLOGIA E SCUOLA con lo sconto dedicato a studenti e docenti: in ogni numero trovi in allegato l'inserto TEST SCUOLA, per conoscere e imparare a utilizzare strumenti di valutazione dell'apprendimento e questionari di orientamento.
 
L'abbonamento parte con la prima copia utile dopo la sottoscrizione, per la durata di 1 anno e comprende: 5 numeri cartacei di PSICOLOGIA E SCUOLA + 12 mesi di accesso a IO+ la nuova piattaforma digitale di giuntiscuola.it

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(5 num.)

69,99 €
(155,00 €)

55%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. La spedizione delle singole copie avviene da parte dell'Editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.