Abbonamento a Filmcritica

Filmcritica
Con l'abbonamento aFILMCRITICA riceverai ogni mese la rivista di cultura cinematografica più antica e moderna, che ha attraversato e condotto le battaglie per la libertà di espressione, dal 1950 internazionalmente riconosciuta per aver rivoluzionato il modo di ‘guardare’ il film come arte.
I maggiori critici e teorici contemporanei hanno scritto pagine che sono alla base degli studi sull’avanguardia, filosofi e poeti che hanno riconosciuto al cinema potenza di espressione e cultura. La rivista fondata da Edoardo Bruno, che continua ad esserne il direttore, assieme a Roberto Rossellini regista, Umberto Barbaro, teorico, tra i fondatori della Scuola Nazionale di Cinema - Centro Sperimentale ha raggiunto il 68esimo anno di vita.
Abbonati a FILMCRITICA con lo sconto che ti riserviamo: è tra le poche riviste cartacee che permette una consultazione con rimandi e approfondimenti e che si avvale anche di un Blog e di un Sito per aggiornamenti.
NB: l'abbonamento segue l'anno solare pertanto decorre sempre da gennaio a dicembre.
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.