Abbonamento a Filmcritica

Filmcritica

Filmcritica

Con l'abbonamento aFILMCRITICA riceverai ogni mese la rivista di cultura cinematografica più antica e moderna, che ha attraversato e condotto le battaglie  per la libertà di espressione, dal 1950  internazionalmente riconosciuta per aver rivoluzionato il modo di ‘guardare’ il film come arte.
I maggiori critici e teorici contemporanei hanno scritto pagine che sono alla base degli studi  sull’avanguardia, filosofi e poeti  che hanno riconosciuto al cinema potenza di espressione e cultura. La rivista  fondata da Edoardo Bruno, che continua ad esserne il direttore, assieme a Roberto Rossellini regista, Umberto Barbaro, teorico, tra i fondatori della Scuola Nazionale di Cinema  - Centro Sperimentale  ha raggiunto il 68esimo anno di vita.
Abbonati a FILMCRITICA con lo sconto che ti riserviamo: è tra le poche riviste cartacee che  permette una  consultazione con rimandi e approfondimenti e  che si avvale anche di un Blog e di un Sito per aggiornamenti.  

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(12 num.)

€ 49,00
(€ 60,00)

18%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi. Contattaci, per conoscere le tariffe di abbonamento estere.