Abbonamento a Fotografare

Fotografare

Fotografare

FOTOGRAFARE è la prima rivista di riferimento nel settore fotografico fondata in Italia, rivolta a un pubblico di professionisti e di amatori che utilizzano sia la fotografia tradizionale analogica, sia la tecnica digitale.  
Dal giugno 2019 Zona Franca Edizioni ha predisposto un nuovo piano editoriale e l’ha rilanciata con successo, affiancando alla rivista cartacea il sito web www.fotografaremag.it e le pagine social Fotografaremag (Facebook), #fotografaremag (Instagram) e Fotografaremag (Pinterest).
 
Il suo staff editoriale è formato da giornalisti e redattori specializzati con esperienza pluriennale nell’editoria di settore e nella pratica fotografica, sia analogica, sia digitale.
 
FOTOGRAFARE parla di fotografia in tutte le sue sfaccettature: dalla storia della fotografia e cultura delle immagini alle inchieste sul temi di attualità (es. mercato dell’usato, formazione, collezionismo), dagli incontri con gli autori contemporanei – maestri e giovani talenti emergenti italiani e stranieri – alle mostre e agli eventi di portata internazionale (festival, concorsi, ecc.), fino alle tecniche di ripresa e postproduzione, ai test “sul campo” di fotocamere, ottiche e altre attrezzature e alle novità di mercato. Costante è il filo diretto con i lettori dei quali vengono pubblicate fotografie singole o interi portfolio.
 

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(11 num.)

40,90 €
(88,00 €)

54%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. La spedizione delle singole copie avviene da parte dell'Editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.