Abbonamento a Quaderni di Storia

Quanto costa l'abbonamento a Quaderni di Storia

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(2)

39,00 €
(44,00 €)
Prezzo Edicola

11%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla Quaderni di Storia

Quaderni di Storia è una rivista di storia che conta oltre quarant'anni nel panorama culturale italiano.
La rivista Quaderni di Storia rappresenta un raccordo tra storici di diversi ambiti e differenti esperienze, tra antichità e mondo moderno, tra le civiltà passate e la nostra società attuale.
La riflessione sul ruolo degli studi sul mondo antico nella formazione dell’Europa moderna e il dialogo metodologico con i contemporaneisti sono le linee principali della rivista Quaderni di Storia, davvero ricca di contenuti di qualità.
Su Quaderni di Storia trovano spazio le voci più autorevoli della ricerca in ambito storico, attraverso saggi monografici, inediti (spesso in lingua originale) e studi approfonditi in campi che vanno dalla filologia classica alla papirologia.
Ogni fascicolo di Quaderni di Storia è corredato da un’ampia e critica rassegna bibliografica. Direttore di Quadeni di Storia è Luciano Canfora.