Abbonamento a Quaderni di Storia

Quanto costa l'abbonamento a Quaderni di Storia

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(2)

39,00 €
(44,00 €)

11%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Prezzo Infoclip e Sconto sono calcolati a partire dal Prezzo Pieno (cifra barrata tra parentesi). Il Prezzo Pieno, per definizione, è la moltiplicazione del costo di copertina della singola copia per il numero di copie previste in abbonamento.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Quaderni di Storia

Quaderni di Storia è una rivista di storia che conta oltre quarant'anni nel panorama culturale italiano.
La rivista Quaderni di Storia rappresenta un raccordo tra storici di diversi ambiti e differenti esperienze, tra antichità e mondo moderno, tra le civiltà passate e la nostra società attuale.
La riflessione sul ruolo degli studi sul mondo antico nella formazione dell’Europa moderna e il dialogo metodologico con i contemporaneisti sono le linee principali della rivista Quaderni di Storia, davvero ricca di contenuti di qualità.
Su Quaderni di Storia trovano spazio le voci più autorevoli della ricerca in ambito storico, attraverso saggi monografici, inediti (spesso in lingua originale) e studi approfonditi in campi che vanno dalla filologia classica alla papirologia.
Ogni fascicolo di Quaderni di Storia è corredato da un’ampia e critica rassegna bibliografica. Direttore di Quadeni di Storia è Luciano Canfora.