Abbonamento a Andersen

Quanto costa l'abbonamento a Andersen

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(10+1)

68,00 €
(88,00 €)

23%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Andersen

Andersen è una rivista che parla di letture per bambini e ragazzi.
La rivista Andersen è il mensile italiano più diffuso di informazione sui libri per bambini e ragazzi, la scuola e le politiche di promozione culturale dell’infanzia.
Nata nel 1982, Andersen è una rivista per insegnanti, bibliotecari, educatori, scrittori, illustratori, editori.
In ogni numero di Andersen rivista si possono trovare: le più interessanti novità editoriali per ragazzi, storie, percorsi e nuove tendenze della letteratura, dell’illustrazione e della cultura per l’infanzia. Il linguaggio e il taglio giornalistico di Andersen rivista invitano alla riflessione e all’approfondimento anche un pubblico non esclusivamente di settore.
La rivista promuove e organizza il Premio Andersen, il più importante premio italiano assegnato ogni anno ai libri per ragazzi e ai loro autori, illustratori, editori e alle più interessanti realtà che promuovono la lettura e la cultura per l’infanzia.

Cosa comprende l’abbonamento a Andersen rivista

Andersen rivista non è venduta in edicola, ma è disponibile solo in abbonamento postale. Con l’abbonamento annuale a Andersen ricevi, per un anno, 10 numeri della rivista. Inoltre, insieme al numero di aprile, tutti gli abbonati ricevono l’Annuario Andersen, uno strumento indispensabile per tutti gli operatori del settore, dove sono raccolti indirizzi e informazioni utili per orientarsi nel mondo dei libri per ragazzi.