Abbonamento a Domus

Domus

Domus

DOMUS si rinnova e ha un nuovo Guest Editor: David Chipperfield.
La storica rivista ideata e fondata da Gio Ponti nel 1928 , ha un nuovo Guest Editor,  David  Chipperfield e, dopo Michele De Lucchi e Winy Maas, firma il progetto editoriale che nel 2018 ha inaugurato un nuovo ciclo di vita della storica rivista. Il sociale e l’ambiente sono due aspetti cruciali nel pensiero di Chipperfield che pone proprio la disuguaglianza sociale, la sostenibilità ambientale e il valore da restituire alla comunità su un ipotetico podio dedicato alle grandi sfide del momento.
Per il 2020 le copertine saranno firmate dall’artista e fotografo tedesco Thomas Demand che svilupperà un progetto modulare. A immortalare il progetto architettonico al centro di ogni numero sarà Iwan Baan, autore dei principali reportage urbani degli ultimi anni mentre Jasper Morrison, uno dei progettisti più apprezzati dalla scena mondiale, si dedicherà alla sezione design.
Edizioni incluse nell'abbonamento: carta + tablet + smartphone             
Integralmente bilingue (italiano e inglese), DOMUS si conferma ogni mese una fonte preziosa d’ispirazione e un indispensabile strumento di  lavoro, di approfondimento, di studio e di analisi per i professionisti e gli studenti del settore.

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(11 num.)

68,90 €
(110,00 €)

37%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.