Abbonamento a Gazzetta di Parma

Quanto costa l'abbonamento a Gazzetta di Parma

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(359)

149,00 €
(610,30 €)

76%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Prezzo Infoclip e Sconto sono calcolati a partire dal Prezzo Pieno (cifra barrata tra parentesi). Il Prezzo Pieno, per definizione, è la moltiplicazione del costo di copertina della singola copia per il numero di copie previste in abbonamento.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Gazzetta di Parma

La Gazzetta di Parma è il quotidiano che racconta tutte le news di Parma e provincia.
Dal 1728 La Gazzetta di Parma è la voce della città.
Un primato nazionale: infatti Gazzetta di Parma è considerato il quotidiano più antico d'Italia.
Ogni giorno dal 1728, la Gazzetta di Parma racconta con puntuale qualità giornalistica ciò che accade in città e nel mondo.

Come funziona l’abbonamento digitale a Gazzetta di Parma

L’abbonamento a Gazzetta di Parma digitale ti consente di leggere, ogni giorno, tutte le notizie di Parma e provincia già dalle 3 del mattino.
Il quotidiano è consultabile da 1 smartphone,  1 PC e 1 tablet.
L’abbonamento digitale a Gazzetta di Parma ti consente di accedere a tutte le ultime notizie: la cronaca della città, le news dalla provincia, lo sport, gli eventi, senza dimenticare gli inserti, gli speciali, gli approfondimenti, l'agenda e altre informazioni utili.
Inoltre, potrai anche usufruire dell'accesso Gweb+  che ti permette di accedere a tutti i contenuti del sito del quotidiano, compresi articoli e approfondimenti esclusivi a cura della redazione.
Dopo aver acquistato l’abbonamento, tieni d’occhio il tuo indirizzo di posta elettronica: l’editore ti invierà, entro massimo 10 giorni lavorativi, tutte le istruzioni per iniziare a consultare il quotidiano. L’abbonamento sarà valido per 1 anno dal giorno in cui ricevi le istruzioni via mail con la notifica di attivazione dell’abbonamento da parte dell'editore.