Abbonamento a Infanzia

Quanto costa l'abbonamento a Infanzia

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(4)

48,00 €
(52,00 €)

8%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Prezzo Infoclip e Sconto sono calcolati a partire dal Prezzo Pieno (cifra barrata tra parentesi). Il Prezzo Pieno, per definizione, è la moltiplicazione del costo di copertina della singola copia per il numero di copie previste in abbonamento.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Infanzia

La rivista Infanzia parla di educazione 0-6 anni.
La rivista Infanzia riporta studi e ricerche del Dipartimento di Scienze dell'Educazione GM Bertin dell'Università di Bologna.
Dal 1973 la rivista Infanzia si occupa di cultura per l’infanzia ed è riconosciuta come rivista scientifica dall'ANVUR, Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca.
In ogni numero di Infanzia vi è:
- un Focus che affronta un tema monografico che riguarda l'educazione dell'Infanzia da diversi punti di vista.
- Argomenti, una raccolta di articoli di riflessione scientifica, critica e pedagogica sui problemi dell'educazione infantile, sull'organizzazione e la gestione dei servizi educativi, sulle politiche e la cultura per l'infanzia.
- Esperienze, un'analisi di esperienze educative e didattiche realizzate nelle scuole dell'infanzia e nei nidi; descrizione di progetti didattici sperimentali e innovativi.
- Osservatorio, I contributi su diversi temi della cultura per l'infanzia e dell'educazione (letteratura, iconografie, mass-media, iniziative, recensioni ecc.).

Cosa comporende l'abbonamento alla rivista Infanzia

La rivista Infanzia è trimestrale e l'abbonamento comprende 4 numeri cartacei + versone digitale. L'abbonamento parte dalla prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione.