Abbonamento a Infanzia

Quanto costa l'abbonamento a Infanzia

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(4)

41,00 €
(42,00 €)

2%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Infanzia

La rivista Infanzia parla di educazione 0-6 anni.
La rivista Infanzia riporta studi e ricerche del Dipartimento di Scienze dell'Educazione GM Bertin dell'Università di Bologna.
Dal 1973 la rivista Infanzia si occupa di cultura per l’infanzia ed è riconosciuta come rivista scientifica dall'ANVUR, Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca.
In ogni numero di Infanzia vi è:
- un Focus che affronta un tema monografico che riguarda l'educazione dell'Infanzia da diversi punti di vista.
- Argomenti, una raccolta di articoli di riflessione scientifica, critica e pedagogica sui problemi dell'educazione infantile, sull'organizzazione e la gestione dei servizi educativi, sulle politiche e la cultura per l'infanzia.
- Esperienze, un'analisi di esperienze educative e didattiche realizzate nelle scuole dell'infanzia e nei nidi; descrizione di progetti didattici sperimentali e innovativi.
- Osservatorio, I contributi su diversi temi della cultura per l'infanzia e dell'educazione (letteratura, iconografie, mass-media, iniziative, recensioni ecc.).

Cosa comporende l'abbonamento alla rivista Infanzia

La rivista Infanzia è trimestrale e l'abbonamento comprende 4 numeri cartacei + versone digitale. L'abbonamento parte dalla prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione.