Abbonamento a Il Giornale di Vicenza
Quanto costa l'abbonamento a Il Giornale di Vicenza
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi. Offerte di abbonamento cartacee valide solo per l'Italia. L’attivazione dell’abbonamento, sia digitale che cartaceo, non è immediata. Dopo aver completato l’acquisto e seguito le istruzioni meglio precisate sotto, in “Cosa comprende l’abbonamento a…”, occorre attendere un’email da parte dell’editore con le istruzioni per l’accesso o il ritiro. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle domande più frequenti.
Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall 'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web
Di cosa parla Il Giornale di Vicenza
Notizie rilevanti ed esclusive h24, Il Giornale di Vicenza è sinonimo di autorevolezza ed è un vero e proprio punto di riferimento per la città.
Con un design nuovo, moderno ed elegante, Il Giornale di Vicenza è lo strumento ideale per i cittadini di oggi e domani.
Breve storia de Il Giornale di Vicenza
La prima edizione de Il Giornale di Vicenza risale al periodo postbellico, anche se già nel lontano 1866 uscì «un giornale che succede al Corriere e alla Gazzetta di Vicenza e si fa loro continuatore».Quella testata non aveva l'articolo, si chiamava "Giornale di Vicenza" e durò solo fino al 7 dicembre 1867, quando si trasformò nel "Giornale della provincia di Vicenza", destinato a uscire fino al 2 maggio 1882.
Tra cambi di nome, passaggi di epoche, cadute di dittature e guerra di resistenza, il primo vero numero de "Il Giornale di Vicenza" davvero indipendente da cui è iniziata questa grande avventura di informazione è datato 5 febbraio 1946 e da quel giorno Il Giornale di Vicenza è diventato un compagno di viaggio intorno al mondo che cambia, per tutti i vicentini.






