Abbonamento a Cineforum

Cineforum
Cineforum, fondata nel 1961, dopo un breve periodo di pausa torna oggi con una veste completamente rinnova. A dicembre 2020 uscirà il numero 0 di CINEFORUM NUOVA SERIE e da gennaio 2021 partirà ufficialmente la nuova numerazione della rivista che diventa trimestrale.
CINEFORUM NUOVA SERIE è una delle riviste di critica e cultura cinematografica più apprezzate nel panorama italiano. Grazie all'autorevolezza dei suoi collaboratori e alla solidità dei suoi approcci critici, Cineforum è un punto di riferimento imprescindibile per chi vuole sapere tutto sulla Settima Arte: dalle più recenti uscite di sala, agli autori invisibili o da riscoprire, senza dimenticare i percorsi di approfondimento sui grandi classici della storia del cinema, gli speciali Cineforum Book e i report dai principali festival internazionali.
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. La spedizione delle singole copie avviene da parte dell'Editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.