Abbonamento a Casastile

Quanto costa l'abbonamento a Casastile

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6)

15,40 €
(24,00 €)
Prezzo Edicola

36%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla Casastile

Con l'abbonamento a CASASTILE potrai ricevere una rivista trimestrale che rappresenta oggi un sistema di comunicazione integrato che si declina nel magazine cartaceo (con due uscite bilingue), nella rivista digitale CASASTILE e-mag  (di cui uno bilingue), nel sito web e in un articolato programma di eventi di formazione per l'industria e il retail (fra cui un award dedicato agli store). CASASTILE è la community dove tutti gli operatori del settore si incontrano. CASASTILE è organo ufficiale di ART -Associazione arti della tavola e del regalo - Confcommercio.
Abbonati a CASASTILE: il punto di riferimento per il settore casa, laboratorio per la creazione di progetti di comunicazione integrata, anticipatore di nuove tendenze e novità di prodotto. Ogni numero della rivista  CASASTILE aggiorna sui protagonisti del mercato, sulle nuove formule distributive, analizza i rapporti industria/distribuzione e racconta le nuove occasioni di vendita.