Abbonamento a Logic Art

Quanto costa l'abbonamento a Logic Art

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(12)

28,00 €
(36,00 €)

22%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Prezzo Infoclip e Sconto sono calcolati a partire dal Prezzo Pieno (cifra barrata tra parentesi). Il Prezzo Pieno, per definizione, è la moltiplicazione del costo di copertina della singola copia per il numero di copie previste in abbonamento.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Logic Art

Logic Art è stata la prima ed è tutt’ora l’unica rivista in Italia dedicata ai giochi di immagini logiche. Ogni mese propone oltre cinquanta schemi di varie grandezze dei giochi logico-artistici più apprezzati: crucipixel, pixelink, mosaico, polipix, rotopixel e labirinto. I rompicapo di Logic Art rappresentano la nuova enigmistica del terzo millennio: non più nozionistica, come i tradizionali cruciverba, ma basata sull’osservazione, la logica e l’intuito. E l’arte.
Perché anche se non avete talento artistico, potrete disegnare tutte le illustrazioni presenti nella rivista. Vi servono solo una matita e una mente sveglia.
I rompicapo di Logic Art sono di facile apprendimento, ma offrono una sapiente miscela di logica e divertimento che li rende mentalmente stuzzicanti. Le loro caratteristiche sono:
• Lingua franca enigmistica – Adatti a tutte le età (dai 10 anni in su), non richiedono alcuna abilità linguistica, cultura generale o esperienza precedente.
• Sorprendenti – Innovativi e originali, sorprendono anche gli appassionati di enigmistica classica: hanno poche e semplici regole, ma tante modalità di gioco.
• Utili – Stimolanti e allo stesso tempo rilassanti, sono eccellenti per sviluppare abilità personali come la deduzione logica, il giudizio analitico, la concentrazione e la disciplina mentale.
• Gratificanti – Risolvere un gioco di immagini logiche dà più soddisfazione, poiché stimola entrambi gli emisferi cerebrali: il sinistro con la logica, il destro con l’immagine “artistica”.
• Divertenti – c’è bisogno di dirlo?
Provateli: scommettiamo che vi piacciono?