Abbonamento a Amadeus

Quanto costa l'abbonamento a Amadeus

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(11 num.)

85,00 €
(121,00 €)

30%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

IN REGALO CON IL TUO ABBONAMENTO
Ogni mese ricevi con la rivista un cd.

Di cosa parla Amadeus

Amadeus, il mensile della grande musica è una rivista di musica classica nata nel 1989 da Gaetano Santangelo.
La rivista Amadeus è stata il primo periodico di musica classica ad allegare un cd inedito con artisti di fama internazionale e questa è stata la formula del suo successo.
Oggi Amadeus rivista è il più diffuso e autorevole mensile di musica classica in Italia e gode dell'apprezzamento delle più alte personalità del mondo culturale.
Da dicembre 2021 la rivista Amadeus è pubblicata da Michelangeli editore srl e il Direttore responsabile è Filippo Michelangeli.
 

Come funziona l'abbonamento alla rivista Amadeus?

La rivista Amadeus è disponibile in abbonamento solare, ovvero da gennaio a dicembre di ogni anno. Pertanto il momento ideale per sottoscrivere l'abbonamento a Amadeus è dicembre e si riceveranno tutte le nuove copie dell'anno successivo, appena verranno pubblicate. Se si sottoscrive l'abbonamento durante l'anno l'editore invia tutte le copie dell'anno corrente, anche quelle già pubblicate.
Ogni copia di Amadeus contiene anche un cd inedito, pertanto con l'abbonamento si ricevono 11 copie e 11 cd.