Abbonamento a Ambiente & Sicurezza

Quanto costa l'abbonamento a Ambiente & Sicurezza

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(11+2)

174,30 €
(249,00 €)

30%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Prezzo Infoclip e Sconto sono calcolati a partire dal Prezzo Pieno (cifra barrata tra parentesi). Il Prezzo Pieno, per definizione, è la moltiplicazione del costo di copertina della singola copia per il numero di copie previste in abbonamento.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Ambiente & Sicurezza

Ambiente e Sicurezza è una rivista di aggiornamento giuridico, normativo e tecnico sui temi della sicurezza e dell’ambiente.
Ambiente e Sicurezza è un vero e proprio sistema informativo che comprende la rivista Ambiente & Sicurezza, la Banca Dati online, il sito web www.ambientesicurezzaweb.it (parte free e parte riservata agli abbonati) e la newsletter quindicinale.
La rivista Ambiente e Sicurezza offre contenuti di tipo normativo, giuridico e tecnico relativi all'ambiente, alla sicurezza, alla certificazione e all'efficientamento energetico. La parte specialistica della rivista (Tecnologie&Soluzioni) offre risposte e soluzioni di tipo tecnologico.

Cosa comprende l’abbonamento a Ambiente e Sicurezza

L’offerta di abbonamento a Ambiente e Sicurezza comprende:
- 11 copie cartacee di Ambiente & Sicurezza + 2 supplementi tematici
- consultazione online della rivista Ambiente & Sicurezza digitale
- Banca Dati di Ambiente e Sicurezza: un vero e proprio strumento informativo completo e aggiornato su tutti i temi di riferimento dell’ambiente, della sicurezza, dell’efficienza energetica e della certificazione che contiene gli articoli pubblicati da gennaio 2015 sulla rivista Ambiente & Sicurezza. Viene aggiornata costantemente con nuovi contenuti che vanno a integrare l’archivio esistente. L’utente ha la possibilità di trovare gli articoli di interesse ogni qualvolta lo desidera entrando nei canali tematici della Banca Dati.