Abbonamento a Area
Quanto costa l'abbonamento a Area
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.
Di cosa parla Area
AREA è una rivista internazionale di architettura e cultura del progetto. Mensile, in italiano e inglese, Area è monografica e il tema guida la selezione delle opere inserite in ogni numero.
Dal 2022 Area intraprende un nuovo percorso editoriale che si sviluppa in continuità con quanto fatto negli ultimi trent’anni dalla rivista Area, per indagare il complesso tema dell’interior con l’attenzione e l’approfondimento che da sempre Area rivolge ai progetti di architettura di differente tipologia. Saranno quattro i numeri di Area Interiors che verranno pubblicati nel corso dell’anno che integreranno i consueti 6 numeri della rivista.
Il tema di Area viene scelto cogliendo le suggestioni e i trend mondiali. Se il tema cambia in ogni numero, la sezione DESIGN FOCUS è presente in tutte le uscite e punta i riflettori su materiali, finiture e complementi d’arredo. È presente sempre anche BAGNODESIGN con soluzioni e prodotti di alta gamma.
Con l'abbonamento a AREA è impossibile perdere 1 numero! L'editore spedisce le copie con corriere ed è richiesta la firma per ricevuta. Qualora il tentativo di recapito non andasse a buon fine viene lasciato un “avviso di giacenza” con le indicazioni da seguire per la consegna della rivista.
Con l'abbonamento cartaceo puoi consultare la rivista anche in formato digitale (su pc, tablet e smartphone) e ricevi la newsleeter periodica.