Abbonamento a Bioarchitettura

Bioarchitettura
BIOARCHITETTURA è la prima rivista italiana ad occuparsi di architettura ecologica: una informazione aggiornata, selezionata e di prima mano al di là di ogni moda. Dal 1992 la rivista BIOARCHITETTURA si occupa di architettura ecosostenibile e biocompatibile. Se negli ultimi tempi la società ha attribuito maggior considerazione ai problemi ecologici, è anche vero che la loro applicazione pratica tende a semplificarli sul piano energetico. Come BIOARCHITETTURA sostiene dal 1990, anno della sua fondazione, l’uso intelligente dell’energia è fondamentale ma non sufficiente per realizzare un ambiente accogliente capace di consentire a tutti una buona qualità di vita. Rinnovata nella veste e aggiornata nei contenuti, la rivista bimestrale BIOARCHITETTURA viene ora editata dalla prestigiosa Casa Editrice Weger, il cui curriculum si sviluppa con continuità a partire dal 1550.
Sottoscrivi un abbonamento annuale a BIOARCHITETTURA al prezzo scontato che ti riserviamo: perché oggi ancor più di ieri è necessario indagare e segnalare la complessità dell’ecologia che in edilizia diventa attenzione alla salute di abitanti e produttori, alle risorse, al verde, alle relazioni tra le persone e quindi alla cultura e alla geografia dei luoghi.
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. La spedizione delle singole copie avviene da parte dell'Editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.