Abbonamento a Domus

Domus

Domus

Domus si rinnova e ha un nuovo Guest Editor: Jean Nouvel.
 
Jean Nouvel è il nuovo Guest Editor di Domus e, dopo Michele De Lucchi, Winy Maas, David Chipperfield e Tadao Ando, firma il progetto editoriale che nel 2018 ha inaugurato un nuovo ciclo di vita della storica rivista.
 
“Per me ogni rivista deve prendere una posizione precisa. Questo è importante. A Domus mi concentrerò sul carattere degli edifici e sulla loro relazione con l’arte. Soprattutto parlerò delle immagini, perché sono convinto che oggi l’architettura trovi in esse un’ispirazione profonda e positiva. Del resto, quello che mi rende più triste sono le riviste compilative, che allineano un edificio dopo l’altro con fotografie sempre più piccole. Tutto questo non riesce né a trasmettere il significato dell’edificio né il senso dell’architettura oggi.
La mia Domus, quindi, sarà diversa”       Jean Nouvel
 
Edizioni incluse nell'abbonamento: carta + tablet + smartphone             
Integralmente bilingue (italiano e inglese), Domus si conferma ogni mese una fonte preziosa d’ispirazione e un indispensabile strumento di  lavoro di approfondimento, di studio e di analisi per i professionisti e gli studenti del settore

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(11 num.)

68,90 €
(165,00 €)

58%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. La spedizione delle singole copie avviene da parte dell'Editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle DOMANDE più FREQUENTI.