Abbonamento a L'Arca International

L'Arca International

L'Arca International

L'ARCA INTERNATIONAL è una rivista di architettura, design e comunicazione visiva, con testi in francese, italiano e inglese, interamente dedicata all’universo del progetto contemporaneo.
Il progetto editoriale nasce nel 1986 dall’Arch. Cesare Maria Casati, discepolo di Gio Ponti ed ex direttore responsabile di Domus. Segue un’evoluzione editoriale che porta a L'ARCA INTERNATIONAL di oggi, una rivista che si distingue per la sua visione aperta e consapevole offrendo testimonianza libera e oggettiva della qualità, dell’innovazione, della ricerca e della sperimentazione sviluppate dai progettisti nei diversi Paesi del mondo.
Ogni numero dell’abbonamento annuale a L'ARCA INTERNATIONAL include un approfondimento su una realizzazione architettonica di rilievo che completa le rubriche sull’attualità del progetto e le innovazioni sviluppate dall’industria delle costruzioni.
Abbonati a L'ARCA INTERNATIONAL al prezzo scontato che ti abbiamo riservato: riceverai sei numeri cartacei della rivista e avrai accesso anche alla versione digitale della rivista.
Ti segnaliamo che la tariffa di abbonamento scontata è riservata agli abbonati residenti in Italia e in Francia. Gli abbonati residenti nel resto d’Europa e del Mondo possono richiedere la tariffa a loro dedicata scrivendo a: info@infoclip.it

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6 num.)

€ 40,00
(€ 82,80)

51%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi. Contattaci, per conoscere le tariffe di abbonamento estere.