Abbonamento a L'Indice dei Libri del Mese

Quanto costa l'abbonamento a L'Indice dei Libri del Mese

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(11)

60,00 €
(88,00 €)

32%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla L'Indice dei Libri del Mese

L'Indice dei libri del mese è una rivista di recensioni libri.
Non sai quale libro leggere? Sfoglia L'indice dei libri del mese e leggi le recensioni!
Con l’abbonamento a L’Indice dei Libri del mese potrai ricevere uno dei più longevi e autorevoli mensili italiani di informazione culturale, interamente dedicato al mondo dei libri.
Fondato nel 1984, L'Indice dei libri del mese si ispira a riviste di fama internazionale, quali The Times Literary Supplement e The New York Review of Books.
L'Indice dei libri del mese propone aggiornate riflessioni sull'attualità culturale a partire dalle pubblicazioni più significative del momento. Ogni numero contiene fino a 80 recensioni libri di narrativa e saggistica.
Orientato all'indipendenza e alla qualità dei contenuti, L'Indice dei libri del mese ha sempre osservato con estrema attenzione e spesso recensito con la debita imparzialità i testi pubblicati da piccoli e medi editori.

Cosa comprende l'abbonamento a L'Indice dei Libri del Mese

Con l'abbonamento a L'Indice ricevi ogni mese la copia della rivista, presso l'indirizzo che indichi nell'ordine, per un totale di 11 numeri in 1 anno.
Inoltre, ricevi il supplemento quadrimestrale, Il Mignolo, interamente dedicato ai libri per bambini e ragazzi. Esce insieme a “L'Indice” quattro volte all’anno (a marzo, giugno, ottobre e dicembre) e cerca di aiutare lettori, librai e bibliotecari a orientarsi nel mondo sempre più ricco e complesso dell’editoria infantile. Oltre ad alcune indicazioni di lettura organizzate per età e generi, “Il Mignolo” ospita bibliografie tematiche e approfondimenti, interviste e riflessioni sui luoghi e i modi in cui si legge con e per i ragazzi.