Abbonamento a Micromega
Quanto costa l'abbonamento a Micromega
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.
Di cosa parla Micromega
Micromega è, tra le riviste di attualità, quella che, dal 1986, approfondisce temi di cultura, politca, geopolitica, scienza e filosofia con posizioni tendenzialmente di sinistra.
La rivista Micromega è diretta da Paolo Flores d’Arcais, scrittore, pubblicista e ricercatore universitario.
Micormega è una rivista bimestrale, esce ogni due mesi, e presenta una foliazione importante, non quella tipica di un magazine.
Da gennaio 2022 il periodico Micromega non è più venduto in edicola. Sottoscrivere l'abbonamento è l'unico modo per non perdere nenache un numero, ovunque tu abiti in Italia.
 
Cosa comprende l'abbonamento a Micromega
Con l'abbonamento cartaceo a Micromega ricevi 6 copie cartacee, spedite dall'editore direttamente all'indirizzo di recapito inserito al momento dell'ordine, tramite Poste Italiane. L'abbonamento parte con la copia in pubblicazione successiva alla sottoscrizione dell'ordine.
Con l'abbonamento digitale a Micromega ricevi le credenziali di accesso per email dall'editore all'indirizzo che indichi in fase dell'ordine. Da quel momento, accedendo alla piattaforma dell'editore o tramite le apposite app da mobile, visualizzerai, tutte le volte che vuoi, ogni copia digitale appena verrà pubblicata.