Abbonamento a The Economist

Quanto costa l'abbonamento a The Economist

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(51)

380,00 €
(483,60 €)
Prezzo Edicola

21%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla The Economist

Con l'abbonamento a THE ECONOMIST potrai ricevere ogni settimana una rivista di attualità e finanza, in lingua inglese. Ogni numero del newsmagazine pubblica un’analisi approfondita su temi di attualità, economia e finanza, scienze, tecnologia e arte, sia Europei che mondiali, con dibattiti stimolanti, approfonditi e di qualità. Abbonati a THE ECONOMIST a prezzo scontato.
 
L’abbonamento all’abbinata carta+ digitale comprende:
• l’invio settimanale della copia cartacea;
• l’accesso illimitato a  Economist.com and The Economist in audio.
• l’invio settimanale della copia digitale via The Economist apps per iPad, iPhone, Android, Windows 8, Chrome, BlackBerry e Kindle Fire;
• l’accesso quotidiano direttamente dal tuo smartphone, di prima mattina,  a The Economist Espresso, un resoconto dei punti più salienti dell’agenda globale della giornata e delle cose da tenere a mente su business, finanza e politica, dal lunedì al venerdì. La nuova Saturday edition, invece, si focalizzerà su cultura, scienze e sport.