Abbonamento a Abitare

Quanto costa l'abbonamento a Abitare

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(10 num.)

53,90 €
(100,00 €)

46%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Abitare

Abitare è una rivista di Architettura e Design.
La rivista Abitare fu fondata nel 1961 da Piera Peroni  e da allora è uno strumento di informazione multimediale internazionale nel mondo dell’architettura e del design.
Abitare è un punto di osservazione privilegiato e un luogo di rappresentazione. La rivista Abitare racconta la qualità e l’Innovazione nei luoghi, nei modi e nelle forme dell’abitare in base a un punto di vista peculiare che in tutto il mondo viene identificato con l’espressione “made in Italy”.
 L'abbonamento a Abitare è uno strumento di lavoro e offre visibilità a nuove generazioni di progettisti, designer, produttori e ricercatori.
 

Cosa comprende l'abbonamento a Abitare?

Sottoscrivendo l'abbonamento ad Abitare riceverai, per un anno, tutte le copie della rivisa che verranno pubblicate. L'abbonamento parte con la prima copia in pubblicazione dopo il tuo pagamento e le copie vengono spedite dall'editore direttamente presso l'indirizzo che inserisci nell'ordine.
L'abbonamento cartaceo ad Abitare comprende anche la versione digitale, sfogliabile da pc, smartphone e tablet (app disponibile per Android e iOS).