Abbonamento a Biciclette d'Epoca

Quanto costa l'abbonamento a Biciclette d'Epoca

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6)

34,90 €
(77,40 €)
Prezzo Edicola

55%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall 'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla Biciclette d'Epoca

Biciclette d’Epoca è la rivista per chi studia, colleziona e ama la storia della bicicletta.

Biciclette d’Epoca è l’unica rivista italiana interamente dedicata al mondo delle bici storiche: un patrimonio culturale, tecnico e sportivo che racconta l’evoluzione della mobilità, del design e della società.

Pensata per appassionati, collezionisti, restauratori, studenti e docenti di ambiti storici o tecnici, la rivista Biciclette d’epoca propone in ogni numero:
• Approfondimenti su modelli d’epoca, marchi storici e ciclisti leggendari
• Articoli su restauro, conservazione e tecniche costruttive
• Reportage da mostre, raduni e mercatini specializzati
• Interviste e rubriche dedicate alla cultura ciclistica italiana

Con l’abbonamento cartaceo a Biciclette d’epoca la versione digitale è in omaggio, per una lettura comoda da qualsiasi dispositivo.

Biciclette d’Epoca è più di una rivista: è un viaggio nella memoria a pedali, tra storia, tecnica e passione.