Abbonamento a CasAntica

CasAntica

CasAntica

CASANTICA è la prima rivista italiana dedicata alle ristrutturazioni con materiali di recupero: pietra, ferro, legno, cotto. CASANTICA racconta castelli e borghi rurali, ville e fienili, palazzi nobiliari e stalle, casali e cascinali, in un costante dialogo coi proprietari, progettisti, raccoglitori di materiali antichi, restauratori, artigiani, maestranze locali.
L’intento di CASANTICA è stuzzicare nel mondo degli addetti ai lavori e degli appassionati consapevolezze sempre più mirate, sottili e lungimiranti in tema di materiali strutturali e modalità d’approccio.
Con il tuo abbonamento annuale a CASANTICA potrai ricevere, ogni bimestre, una rivista nella quale coesistono tutte le anime del recupero, dal gusto provenzale allo shabby chic, dall’eco-compatibile e creativo allo stile urban e industrial. Il campo d’azione è in continuo divenire perché il mondo della ristrutturazione è una lingua viva. E l’evoluzione del linguaggio apre le porte a campi d’azione sempre più articolati e imprevedibili.
Il piatto forte di ogni numero è rappresentato, naturalmente, dagli ampi reportage foto-giornalistici dedicati alle case. Per ogni uscita sono almeno cinque grandi servizi, con esterni e interni domestici documentati con una compiutezza rara fra le riviste di settore. Sempre presenti le rubriche affidate a specialisti del campo d’azione affrontato: architetti, interior designer, fabbri, restauratori, maestri fumisti, ebanisti, ceramisti ed esperti del mondo del recupero.
Abbonati a CASANTICA con lo sconto che ti riserviamo! Ti assicurerai una  pubblicazione bimestrale caratterizzata da un forte impatto grafico, 150 pagine a colori, graficamente rifinitissime, con grandi foto e sequenze funzionali ad accompagnare i lettori alla scoperta di angoli e dettagli domestici degni di attenzione.

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6 num.)

€ 31,00
(€ 36,00)

14%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.