Abbonamento a Dialoghi

Dialoghi

Dialoghi

Rivista trimestrale di approfondimento culturale che grazie al contributo di un’ampia rete di intellettuali e professionisti coglie le sfide del presente senza pre-giudizi seguendo un approccio multidisciplinare che mette in dialogo filosofia, storia, economia, comunicazione e molte altre discipline. Con una tradizione ventennale, è la rivista utile quindi per andare un po’ più in profondità sui temi che abitano il presente, uno strumento per leggere la società contemporanea in maniera non impulsiva e per cogliere le sfide dell’oggi, per chi non si accontenta di una lettura superficiale della storia.
Come è fatta la rivista? In ogni numero propone l'Editoriale alla luce degli eventi che animano il dibattito culturale; Primo piano, una riflessione autorevole su questioni di attualità culturale e sociale; Dossier, una sezione monografica organizzata secondo un percorso tematico annuale: articoli, servizi, interviste a testimoni, forum; Eventi&Idee, dibattiti e riflessioni, letteratura e cinema, costume e politica, Chiesa e società; Il libro & i libri, suggerimenti e itinerari critici di lettura; Profili, autori e personaggi.
L’abbonamento annuale prevede l’invio di quattro numeri, a partire dal momento del pagamento quindi senza gestione degli arretrati.
Il sito rivistadialoghi.it offre in chiaro alcuni contenuti dell’ultimo numero e dell’archivio, mentre gli abbonati hanno diritto alla versione digitale della rivista e delle ultime sette annate di pubblicazione, una vera miniera di contenuti. Un BLOG quindicinale aggiorna le riflessioni del gruppo di lavoro della rivista, un Comitato scientifico  di altissimo profilo.

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(4 num.)

29,00 €
(30,00 €)

3%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. La spedizione delle singole copie avviene da parte dell'Editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.