Abbonamento a Dialoghi

Quanto costa l'abbonamento a Dialoghi

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(4)

29,00 €
(30,00 €)
Prezzo Edicola

3%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla Dialoghi

Rivista trimestrale di approfondimento culturale che grazie al contributo di un’ampia rete di intellettuali e professionisti coglie le sfide del presente senza pre-giudizi seguendo un approccio multidisciplinare che mette in dialogo filosofia, storia, economia, comunicazione e molte altre discipline. Con una tradizione ventennale, è la rivista utile quindi per andare un po’ più in profondità sui temi che abitano il presente, uno strumento per leggere la società contemporanea in maniera non impulsiva e per cogliere le sfide dell’oggi, per chi non si accontenta di una lettura superficiale della storia.
Come è fatta la rivista? In ogni numero propone l'Editoriale alla luce degli eventi che animano il dibattito culturale; Primo piano, una riflessione autorevole su questioni di attualità culturale e sociale; Dossier, una sezione monografica organizzata secondo un percorso tematico annuale: articoli, servizi, interviste a testimoni, forum; Eventi&Idee, dibattiti e riflessioni, letteratura e cinema, costume e politica, Chiesa e società; Il libro & i libri, suggerimenti e itinerari critici di lettura; Profili, autori e personaggi.
L’abbonamento annuale prevede l’invio di quattro numeri, a partire dal momento del pagamento quindi senza gestione degli arretrati.
Il sito rivistadialoghi.it offre in chiaro alcuni contenuti dell’ultimo numero e dell’archivio, mentre gli abbonati hanno diritto alla versione digitale della rivista e delle ultime sette annate di pubblicazione, una vera miniera di contenuti. Un BLOG quindicinale aggiorna le riflessioni del gruppo di lavoro della rivista, un Comitato scientifico  di altissimo profilo.