Abbonamento a La Giostra

Quanto costa l'abbonamento a La Giostra

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(10)

19,00 €
(20,00 €)

5%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla La Giostra

La Giostra è una rivista per bambini fino a 7 anni: storie, giochi, filastrocche, rubriche su arte e animali, per crescere divertendosi.
La rivista La Giostra, che promuove il progetto nazionale Nati per leggere, valorizza la lettura come occasione di incontro e relazione tra piccoli e grandi.
Scopo della rivista La Giostra è sostenere e favorire il desiderio e il bisogno di autonomia dei bambini, sviluppare la loro creatività stimolando la fantasia. E poiché La Giostra rivista si rivolge ai piccoli, sono proprio loro a far nascere le rubriche con i loro perché, i loro bisogni, le loro curiosità e domande di vita.
La Giostra rivista è anche una preziosa alleata per i docenti della scuola dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria, ai quali offre ogni mese rubriche utili al lavoro nelle classi, letture da seguire ad alta voce, filastrocche per allenare la memoria, la rubrica sull’arte per alimentare nei piccoli la sensibilità artistica, giochi pratici da realizzare insieme e per sviluppare abilità di calcolo, una rubrica per coltivare la dimensione trascendente.
Chi firma La Giostra rivista? Con una storia lunga oltre 50 anni, il mensile La Giostra è frutto della collaborazione di un gruppo di autori di testi per l’infanzia (Roberto Piumini, Janna Carioli, Mela Cecchi, Luigi Dal Cin) noti a livello nazionale ed internazionale, e tra i migliori e più premiati illustratori (Andrea Rivola, Anna Forlati, Silvia Forzani, Maria Gianola).
 

Cosa comprende l'abbonamento alla rivista La Giostra

L’abbonamento annuale al mensile La Giostra prevede l’invio, da parte dell'editore, di dieci numeri in un anno, a partire dalla sottoscrizione dell'abbonamento. L'abbonamento non parte mai con una copia già pubblicata, ma con il primo numero in pubblicazione dopo il pagamento. La rivista La Giostra non viene pubblicata nei mesi di luglio e agosto.