Abbonamento a Macchine Utensili

Macchine Utensili

Macchine Utensili

La rivista Macchine Utensili si propone come punto di riferimento per le aziende meccaniche che vogliono avere notizie sulla vita del settore, sulle novità tecnologiche presenti sul mercato e sulle tendenze in atto nel settore delle lavorazioni meccaniche, dalle lavorazioni multitask all’integrazione fra le macchine, i software e gli assetti impiantistici e produttivi, dalle tematiche dell’efficienza energetica e della sostenibilità, alla sicurezza,dalla normativa alle strategie di gestione dei flussi produttivi e dei costi di produzione. Le tecnologie di produzione e le strategie di ottimizzazione produttiva, argomenti cardine della rivista, sono trattate sia sotto l’aspetto dell’innovazione tecnologica, sia sotto quello dell’ottimizzazione dei processi e dei costi.
Macchine Utensili segue un approccio per processi produttivi, oggi più che mai attuale in un epoca in cui i sistemi di produzione sono sempre più verticalizzati e specifici per ogni singola applicazione.
Macchine Utensili dà inoltre voce all’eccellenza dell’industria meccanica, proponendo su ogni numero dei servizi dedicati a singole aziende, dove sono illustrati i loro metodi e stili di produzione, le tecnologie impiegate e i mercati di riferimento.

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(11 num.)

38,50 €
(55,00 €)

30%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. La spedizione delle singole copie avviene da parte dell'Editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.