Abbonamento a Musica

Quanto costa l'abbonamento a Musica

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(10)

58,00 €
(79,00 €)

27%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Musica

Musica è una rivista di musica classica.
Pubblicata da Zecchini Editore, da 41 anni, la rivista Musica è il punto di riferimento italiano per chi si interessa alla musica classica, sia per l’esperto che per il neofita, per l’appassionato e per il curioso.
La rivista Musica è un giornale serio ma non serioso, imparziale e competente, indipendente ma appassionato.
Alla stesura della rivista Musica collaborano le migliori penne della critica italiana, che guidano per mano il lettore fra interviste ai giovani talenti e ai nomi più celebri del panorama mondiale, che firmano articoli di approfondimento e che recensiscono con una qualità senza confronti gran parte delle uscite discografiche mensili.
La rivista Musica è insieme tradizionale e nuova: tradizionale perché non rinuncia ai punti fermi che ne hanno fatto la forza in oltre 4 decenni, nuova perché sa ripensarsi con il mutare delle abitudini e del suo pubblico, con nuove rubriche, con un occhio alla musica “di confine” e la sezione dedicata ai “segreti dell’orchestra”, in cui risponde alle domande che l’appassionato si è sempre posto, ma a cui nessuno mai ha risposto.
Inoltre, in ogni numero della rivista Musica: le novità in libreria e le recensioni degli spettacoli più significativi.
 

Cosa comprende l'abbonamento alla rivista Musica?

Se sottoscrivi l'abbonamento a Musica riceverai, al prezzo più basso del mercato, i prossimi 10 numeri in formato cartaceo. L'editore spedirà ogni copia di Musica, appena verrà pubblicata, direttamente all'indirizzo che indicherai nell'ordine.
La rivista Musica viene pubblicata ogni mese, per un totale di 10 copie all'anno perché dicembre-gennaio e luglio-agosto sono numeri doppi.