Abbonamento a Rumore

Quanto costa l'abbonamento a Rumore

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(11)

69,00 €
(77,00 €)

10%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Prezzo Infoclip e Sconto sono calcolati a partire dal Prezzo Pieno (cifra barrata tra parentesi). Il Prezzo Pieno, per definizione, è la moltiplicazione del costo di copertina della singola copia per il numero di copie previste in abbonamento.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Rumore

La rivista Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Un periodico che parla di Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche di libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. L’abbonamento a RUMORE è per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine. Una chiave d’accesso mensile a tutti i temi e i personaggi rilevanti e rumorosi di oggi e di ieri. Grazie ad alcune delle migliori firme musicali in circolazione e alla scelta dei contenuti, la rivista fa da filtro al vasto mondo della musica rock e a tutto quello che gli gira intorno.
 
Con l’abbonamento a RUMORE riceverai ogni mese, direttamente a casa, una copia della rivista. L’abbonamento partirà con la prima copia in pubblicazione dopo il tuo pagamento e terminerà con l’undicesima copia ricevuta.