Abbonamento a Rumore
Quanto costa l'abbonamento a Rumore
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.
Di cosa parla Rumore
La rivista Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Un periodico che parla di Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche di libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. L’abbonamento a RUMORE è per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine. Una chiave d’accesso mensile a tutti i temi e i personaggi rilevanti e rumorosi di oggi e di ieri. Grazie ad alcune delle migliori firme musicali in circolazione e alla scelta dei contenuti, la rivista fa da filtro al vasto mondo della musica rock e a tutto quello che gli gira intorno.
Con l’abbonamento a RUMORE riceverai ogni mese, direttamente a casa, una copia della rivista. L’abbonamento partirà con la prima copia in pubblicazione dopo il tuo pagamento e terminerà con l’undicesima copia ricevuta.