Abbonamento a Tecnologie del Filo

Tecnologie del Filo

Tecnologie del Filo

“Tecnologie del filo” è nata come prima pubblicazione italiana del settore della trafilatura, ma si è rapidamente estesa all’estrusione, alle fibre ottiche ed ai materiali avanzati. Sempre in continua evoluzione e rinnovamento, oggi questa rivista si propone di esaminare tutte le problematiche inerenti i fili, le barre ed i tubi, comunque vengano realizzati, in modo da fornire ai lettori interessati al loro impiego la possibilità di reperire in una sola pubblicazione tutte le conoscenze tecnologiche ad essi relative estese anche alla laminazione, almeno per quanto attiene la fabbricazione della vergella, dei tubi e dei fili.
“Tecnologie del filo” nasce dalla collaborazione dei produttori di materie prime, dei costruttori di macchine e di impianti con gli utilizzatori, in un contesto in cui le funzioni di autore e lettore si auspica possano incrociarsi onde favorire il costante aggiornamento della conoscenza.
“Tecnologie del filo è organo Ufficiale di ACIMAF - Associazione Costruttori Italiani Macchine per Filo.

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(4 num.)

21,00 €
(30,00 €)

30%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. La spedizione delle singole copie avviene da parte dell'Editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.