Abbonamento a XTimes + Fenix

Quanto costa l'abbonamento a XTimes + Fenix

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6+6)

93,00 €
(142,80 €)
Prezzo Edicola

35%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall 'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla XTimes + Fenix

Se sei un appasionato di ufo e misteri non perderti questa offerta abbinata!
XTimes, la rivista mensile che parla di ufologia, esopolitica, contatti con intelligenze extraterrestri, entità misteriose e fenomeni inspiegabili.
Diretta da Lavinia Pallotta, la rivista XTimes si propone di offrire approfondimenti su avvistamenti UFO, cerchi nel grano, teorie del complotto e altri temi legati al paranormale. XTimes è considerata una delle principali pubblicazioni italiane nel campo dell'ufologia e delle scienze di frontiera.

Fenix è il mensile che esplora enigmi e misteri della storia e del sacro.
Diretta da Adriano Forgione, consulente della trasmissione Voyager, la rivista Fenix tratta di archeologia misteriosa, civiltà perdute, simbolismo, alchimia, templari e altri argomenti legati alla storia occulta e alle tradizioni esoteriche.
Ogni numero di Fenix è composto da circa 100 pagine illustrate a colori, con una presentazione curata che facilita la collezione.