Abbonamento a Zeus

Zeus

Zeus

Zeus! è la Rivista Mutante che la cooperativa sociale Il Cardo edita e porta avanti caparbiamente da quattordici anni con le persone con disabilità che frequentano i propri servizi, per combattere ogni pregiudizio su tutto ciò che è diverso da quello che ci si aspetta.
 In questi anni Il Cardo ha portato le parole ironiche, scanzonate, profonde e double face di Zeus! oltre le frontiere dei propri servizi e della propria comunità diffondendo la rivista, tramite abbonamento, in Italia e in Europa.
I testi e i disegni pubblicati hanno il potere, nella loro semplicità, di cavalcare nuovi linguaggi e stimolare il pensiero creativo dei lettori offrendo chiavi di lettura della realtà inaspettate e spesso alternative al pensiero dominante.
Questo modo di raccontare il mondo tramite gli occhi delle persone con disabilità ha trovato piccoli canali di consenso e stima da cui sono nate significative collaborazioni per le nostre copertine e per numeri speciali con artisti italiani e stranieri come Alessandro Busci, Gio Pastori, Sara Donati, Denis Dubois, Marco Luzi, Jhonny Nunez

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6 num.)

17,00 €
(20,00 €)

15%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.