Abbonamento a Arketipo

Arketipo

Arketipo

ARKETIPO è una rivista internazionale di architettura e di ingegneria delle costruzioni, pubblicata in versione bilingue: italiano e inglese che offre ai diversi attori del processo edilizio (studi, imprese, pubblica amministrazione, enti pubblici) informazioni operative e concrete su ogni progetto, con particolare attenzione ai dettagli costruttivi, ai materiali impiegati e ai sistemi tecnologici utilizzati. Ciascuno dei numeri dell’abbonamento annuale a ARKETIPO è monografico e affronta un tema tecnologico sviluppato in più sezioni: Cantiere, l'esecuzione di un'opera architettonica di particolare interesse costruttivo; Progetti, raccontati attraverso schede tecniche, planimetrie, prospetti e sezioni, dettagli costruttivi, foto a colori dei particolari utilizzati; Materiali e sistemi, per il corretto e innovativo utilizzo dei materiali reperibili sul mercato con riferimento alla normativa tecnica e ai capitolati prestazionali; Impianti, focus tecnologico sulla fase progettuale ed esecutiva e varie Rubriche, a supporto dell’attività quotidiana dei progettisti.
Abbonati a ARKETIPO a prezzo scontato: riceverai ogni mese una rivista che esprime l’architettura del fare, la dimensione del dettaglio costruttivo, sia progettuale sia materico. Oltre alle copie cartacee, l’abbonamento a ARKETIPO comprende anche l’accesso alla versione digitale su App iOs Apple (iPhone e iPad) e App Google Play (smartphone e tablet Android) .

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(9 num.)

€ 55,30
(€ 81,00)

32%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi. Contattaci, per conoscere le tariffe di abbonamento estere.