Abbonamento a Coelum Astronomia

Quanto costa l'abbonamento a Coelum Astronomia

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6 num.)

62,00 €
(68,40 €)

9%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Coelum Astronomia

Coelum Astronomia è la rivista di riferimento per tutti gli appassionati di Astronomia, la più “nobile” delle discipline.
Con le pubblicazioni iniziate nel 1997, la rivista Coelum Astronomia porta il nome glorioso di quella che fu la rivista dell’Osservatorio Astronomico Universitario di Bologna, fondata e diretta dal prof. Guido Horn D’Arturo.
 
La rivista Coelum Astronomia ospita articoli di ricercatori e divulgatori di tutto il mondo, che illustrano in modo chiaro e con grande rigore le più recenti scoperte nel campo dell’Astronomia. Grande spazio è offerto anche agli astronomi amatoriali, che ormai, armati di mezzi tecnici sofisticati e di una solida rete di contatti con i professionisti, contribuiscono in modo rilevante alla crescita e alla diffusione dell'Astronomia. Una disciplina sempre mutevole, ricca di nuove scoperte che contribuiscono, ogni giorno, a cambiare con incredibile rapidità l’immagine dell’Universo nel quale viviamo.
Coelum Astronomia raccoglie e seleziona le notizie dell’ultima ora, diramate dalla comunità scientifica e provenienti dalle flotta di sonde spaziali che navigano in tutto il Sistema Solare, così come dai satelliti in orbita attorno alla Terra e dai grandi telescopi di ultima generazione che catturano coi loro giganteschi specchi la luce proveniente dai più remoti oggetti dell’Universo. Inoltre, Coelum Astronomia vanta un forte collegamento con il mondo universitario e della ricerca astronomica attraverso uno stretto rapporto con gli astronomi dei più importanti Osservatori d’Italia.
Ogni bimestre Coelum Astronomia approfondisce tecniche di osservazione e astrofotografia, offre spunti per la didattica e la divulgazione, raccoglie le immagini più accattivanti sui fenomeni più recenti, approfondisce temi di ricerca di astrofisica ed esplorazione spaziale.
 

Cosa comprende l'abbonamento a Coelum Astronomia.

La rivista Coelum Astronomia è bimestrale, viene pubblicata ogni due mesi. L'unico modo per assicurarti di ricevere tutti i numeri di Coelum Astronomia è sottoscrivere l'abbonamento annuale e su Infoclip lo trovi al prezzo più basso del mercato. Con l'abbonamento annuale a Coelum Astronomia ricevi, per un anno, 6 copie.
L'abbonamento parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione dell'ordine. La copia viene spedita dall'editore, appena viene pubblicata, tramite Poste Italiane.