Abbonamento a Mind (Mente & Cervello)

Quanto costa l'abbonamento a Mind (Mente & Cervello)

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(12)

52,00 €
(72,00 €)

28%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Prezzo Infoclip e Sconto sono calcolati a partire dal Prezzo Pieno (cifra barrata tra parentesi). Il Prezzo Pieno, per definizione, è la moltiplicazione del costo di copertina della singola copia per il numero di copie previste in abbonamento.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Mind (Mente & Cervello)

Mind è una rivista di psicologia e neurosicenze.
La rivista Mind è l’evoluzione di Mente &Cervello, viene pubblicata da Le Scienze SpA ed è l'edizoone italiana di Gehirn&Geist.
Su ogni numero della rivista Mind troverai tanti spunti per interpretare comportamenti, esperienze ed emozioni, alla luce dell’evoluzione della psicologia e delle neuroscienze. Mind, Mente e cervello parla di te, di noi, del mondo in cui viviamo.
Sulla rivista Mind i massimi esperti del settore approfondiscono ogni aspetto della quotidianità, per aiutarci ad affrontare le nostre paure di genitori e le difficoltà di essere figli.
Uguale nello spirito, ma più in linea con le trasformazioni del nostro sentire. Su ogni numero Mind interpreta con linguaggio chiaro e accessibile comportamenti, emozioni ed esperienze alla luce della psicologia, della psichiatria e delle neuroscienze. I massimi esperti del settore approfondiscono ogni aspetto di ciò che ci circonda, per aiutarci ad affrontare le nostre paure e le difficoltà, lo sconcerto generato dalle nuove tecnologie e le fatiche della quotidianità.
 

Cosa comprende l'abbonamento cartaceo a Mind

Mind esce ogni mese in edicola, ma se non vuoi perderti neanche un numero e risparmiare puoi sottosccrivere l'abbonamento a Mind sul sito Infoclip.
L'abbonamento a Mind parte con al prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione dell'ordine e dura 1 anno per un totale di 12 copie ricevute. Ogni mese, l'editore ti spedirà la copia direttamente presso l'indirizzo che indicherai nell'ordine, appena verrà pubblicata e ancor prima che sia disponibile in edicola.