Abbonamento a Salute33

Salute33

Salute33

La rivista SALUTE 33 è uno dei maggiori periodici italiani di divulgazione scientifica. Il mensile si occupa di promuovere e valorizzare la libera e indipendente divulgazione scientifica nei campi della medicina, ricerca e salute. La rivista intende favorire l’impiego sicuro e appropriato delle informazioni sulla base delle evidenze scientifiche (EBM) a tutela dei lettori.
Con l'abbonamento a Salute33 riceverai ogni mese, con un linguaggio semplice e comprensibile a tutti, informazioni aggiornate e certificate su: stili di vita, alimentazione, ambiente, malattie e disturbi che provocano, cause che le determinano e cure disponibili. Tutti i contenuti pubblicati, sono selezionati, approvati e/o prodotti dal Consiglio di Redazione Scientifica, composto da ricercatori, tecnici e Senior Investigator con il contributo di medici specialisti e professionisti sanitari.
La rivista Salute33 non usufruisce di finanziamenti pubblici e non accetta forme di pubblicità all’interno del magazine. Per evitare di imbattersi in notizie false e pericolose per la salute, si raccomanda di cercare informazioni su fonti istituzionali o riviste regolarmente registrate e certificate come Salute33.
Il periodico è stampato nel rispetto dell’ambiente e del sociale. Le certificazione FSC e PEFC prevedono l’utilizzo di carte prodotte con cellulose provenienti da boschi gestiti nel rispetto della sostenibilità e dell’impatto ambientale.
 
Con l’abbonamento a SALUTE33 ricevi per 1 anno, ogni mese, direttamente a casa, una copia cartacea della rivista. L’abbonamento parte con la prima copia in pubblicazione dopo il tuo pagamento e termina con l'undicesima copia ricevuta.
 

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(11 num.)

72,00 €
(96,25 €)

25%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. La spedizione delle singole copie avviene da parte dell'Editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle DOMANDE più FREQUENTI.