Abbonamento a Sipario

Sipario

Sipario

Dal 1946 a favore della cultura e del teatro, riconosciuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali come rivista di elevato valore culturale, SIPARIO è la più longeva rivista italiana dedicata allo spettacolo. Presente nei principali eventi teatrali italiani ed esteri inerenti il teatro, il cinema, la lirica e la danza, pubblica ampi servizi su questi avvenimenti vivendo anche l’evolversi degli eventi stessi inserendosi in essi con la propria testimonianza.
Particolare attenzione è dedicata alla drammaturgia contemporanea, italiana e straniera, sempre privilegiata nelle scelte editoriali e critiche. Ai testi di autori esordienti o poco noti al pubblico, Sipario dedica infatti ampio spazio, pubblicando uno o più testi, promuovendo anche la diffusione e la traduzione di testi stranieri.
Con il suo costante impegno nei confronti delle tendenze contemporanee del teatro, Sipario intende offrirsi come spazio della discussione e della proposizione, più che della semplice cronaca legata all’attualità, dedicando le proprie energie alla promozione del teatro d’arte e di qualità, d’autore, d’attore e di regia.
Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(5 num.)

42,00 €
(50,00 €)

16%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
L’abbonamento decorre dalla prima copia raggiungibile. Da regolamento, i tempi di attesa per l’attivazione dell’abbonamento e per il ricevimento della prima copia sono, al massimo, di 5/6 settimane dalla sottoscrizione dell’ordine. La spedizione delle singole copie avviene da parte dell'Editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie.