Abbonamento a Riza Psicosomatica

Quanto costa l'abbonamento a Riza Psicosomatica

Durata
(Numeri)
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(12 num.)

31,00 €
(50,40 €)

38%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Riza Psicosomatica

Riza Psicosomatica è una rivista di psicologia.
Direttore editoriale di Riza Psicosomatica è Raffaele Morelli, psichiatra, psicoterapeuta, filosofo e saggista italiano. Raffaele Morelli è anche Direttore dell'Istituto Riza, gruppo di ricerca che pubblica la rivista e ha lo scopo di "studiare l'uomo come espressione della simultaneità psicofisica riconducendo a questa concezione l'interpretazione della malattia, della sua diagnosi e della sua cura".
infine, Raffaele Morelli è anche vicepresidente della Società Italiana di Medicina Psicosomatica.
Riza Psicosomatica è la rivista che aiuta ad occuparsi di sé per vivere bene e migliorare la qualità delle proprie relazioni.
Riza Psicosomatica parla di noi, delle nostre potenzialità creative e risponde in modo pratico ed efficace a tutti i nostri bisogni.
 

Cosa comprende l'abbonamento a Riza Psicosomatica.

Riza Psicosomatica esce in edicola tutti i mesi, ma se non vuoi perderti nenache un numero e risparmiare più del 35% puoi abbonarti sul sito Infoclip.
L'abbonamento parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione dell'ordine. Le copie vengono spedite dall'editore direttamente presso l'indirizzo che indicherai nell'ordine, ogni mese, per un anno, per un totale di 12 numeri.


Guarda l'offerta abbinata RIZA PSICOSOMATICA + SALUTE NATURALE