Abbonamento a Sapere

Quanto costa l'abbonamento a Sapere

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6)

47,00 €
(51,00 €)

8%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Di cosa parla Sapere

Sapere è una rivista di Scienze.
Fondata nel 1935, Sapere è la più antica rivista di divulgazione scientifica italiana. Sulla rivista Sapere hanno scritto scienziati del calibro di Amaldi, Fermi, Marconi, Cavalli Sforza, Basaglia e Penzias.
I punti di forza della rivista Sapere sono il linguaggio semplice e comprensibile a tutti e il rigore scientifico degli articoli.
il comitato scientifico che collabora alla stesura della rivista Sapere è costituito da personalità affermate nei vari settori della ricerca.
La rivista Sapere punta i riflettori sull’attualità scientifica e la storia delle idee, fa nascere nei lettori interrogativi utili a sviluppare il senso critico, senza mai dimenticare il legame inscindibile fra la scienza e le sue scoperte da un lato, e la società e i suoi membri dall’altro.
Direttore della rivista Sapere è Nicola Armaroli.
 
 

Cosa comprende l'abbonamento alla rivista Sapere

Sapere è una rivista bimestrale. L'abbonamento ti consentirà di ricevere la copia di Sapere, per 1 anno, ogni volta che verrà pubblicato un numero, direttamente presso l'indirizzo che indicherai nell'ordine.
L'abbonamento non parte mai con una copia che è già stata pubbblicata, ma parte sempre dalla prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione dell'ordine.
Oltre alla copia cartacea, l'abbonamento ti consente di sfogliare anche quella in pdf, in omaggio.