Abbonamento a Animazione sociale
Quanto costa l'abbonamento a Animazione sociale
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.
Di cosa parla Animazione sociale
Animazione Sociale è la rivista per chi opera nell'ambito dei servizi sociali. Dal 1971 la rivista Animazione Sociale offre formazione e supporto a insegnanti, educatori, assistenti sociali, psicologi, pedagogisti, operatori socio-sanitari. Ogni mese Animazione Sociale descrive le mappe teoriche e le indicazioni operative per lavorare nel sociale. La rivista si caratterizza per un approccio interprofessionale e transdisciplinare, con un'attenzione alla teoria e al metodo dell'azione educativa e sociale.
La rivista Animazione Sociale fa parte del progetto culturale dell'Associazione Gruppo Abele.
 
Come funziona l'abbonamento ad Animazione Sociale.
L'abbonamento alla rivista Animazione Sociale comprende 9 copie cartacee spedite dall'editore, tramite Poste Italiane, all'indirizzo indicato al momento dell'ordine. L'abbonamento cartaceo decorre dalla prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizoone dell'abbonamento.
Inoltre, in omaggio, si riceve subito Animazione Sociale digitale. Qualche giorno dopo aver acquistato l'abbonamento, l'editore invia per email, all'indirizzo di posta elettronica precisato nell'ordine, le credenziali per iniziare a leggere Animazione Sociale on line.
Infine, sempre compreso nell'abbonamento, c'è l'accesso all'archivio degli articoli pubblicati sulla rivista dal 1998.
NB: selezionare l'offerta in base al proprio status di studente o docente.